vendredi 27 juillet 2018

Come sopavvivere ad un volo di oltre 15 ore

Trattatevi bene.
Se non é possibile affrontare la spesa della classe Premium vale la pena migliorare la propria comodità , ad esempio, avere a portata di mano pantofole usa e getta, larghe e comode per rilassarsi. Molto utili anche i fazzolettini idratanti per combattere l'aridità dell'aria. E i cuscini per il collo.

Riporre gli effetti personali nella cappelliera.
Per sfruttare al meglio il proprio spazio minuscolo, bisogna resistere all'impulso di tenere tutto con sé. Tenete  con voi solo gli oggetti che vi saranno utili senza doversi alzare e accedere alla cappelliera ogni volta che ne avete bisogno. Oltre ad una penna per riempire i documenti di atterraggio.


Come ingannare il tempo.
Prendersi il proprio tempo.
 Fare tutto a un ritmo lento porta vantaggi. I pasti in volo possono sembrare affrettati. Ma non ci sono regole, si può mangiare l'insalata e il piatto principale quando arriva il vassoio. E togliere il dolce e il caffè per mangiarli finendo di vedere il proprio film preferito.

Prestare attenzione alla salute.
Per evitare la trombosi bisogna sgranchirsi le gambe. Se non fosse possibile alzarsi ci sono esercizi da fare da seduti : muovere le caviglie , alzare e abbassare le gambe. L'attività muscolare é ciò che mantiene il sangue che scorre. Ciò va di pari passo con l'aria che si respira: per molti sembra ridicolo ma munirsi di una mascherina evita il contagio di germi.

Cosa guardare e non guardare.

Occhio agli effetti personali.
La noia ed il persistente disagio dei voli lunghi possono portare le persone a fare cose folli e meschine. Cercate di custodire i vostri oggetti di conforto. Come cuscini e coperte che possono anche essere usati da altri viaggiatori e rimessi a posto stropicciati.
Stare lontano dalla mappa in movimento.
Quasi tutti i voli a lungo raggio prevedono una programmazione on demand gratuita per la totalità del volo. Ma prevedono anche la programmazione della situazione del volo come la posizione attuale o la temperatura esterna . Ma che evidenzia anche il tempo di volo trascorso e le ore rimanenti da trascorrere in uno spazio minimo. Meglio quindi evitare di guardarlo.


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Salute e bellezza con l’aceto di mele