Preferire parchi, spiagge e prati a palestre è un toccasana per la salute: a migliorare sarebbe tanto il fisico quanto l'umore.
Benvenuta primavera. La bella stagione porta il buonumore. Le giornate si allungano e il sole splende , perché allora chiudersi in palestra?
Allenamento outdoor, i benefici.
Proprio cosi, allenarsi en plein air può migliorare le prestazioni, rafforzare i muscoli, ridurre lo stress, potenziare il sistema immunitario.
Fare sport all'aria aperta migliora il proprio stato d'animo cosi come la vitalità. A trarne vantaggio sarebbe anche il sistema nervoso.
Allenare il fisico e la mente
Che sia in spiaggia , nei boschi o nei parchi, vale la pena di provare ad allenarsi all'aperto. un allenamento in esterno , può aumentare la creatività sul lavoro. Non solo. Aiuterebbe anche a vedere i problemi su cui si rimugina sotto una luce diversa.
Addio distrazioni, niente smartphone
Quando ci si allena l'imortante è concentrarsi su quanto si sta facendo. bisogna disconnettersi dal mondo esterno, niente distrazioni e niente smartphone. Ascoltare i rumori della natura permette di fare il pieno di calma. questa potrebbe essere una via di fuga per tutti quelli che vogliono trovare una via di fuga dal solito tran-tran.
Liberi senza età : Blog dedicato alla terza età (ma solo per quelli che non se la sentono )
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
-
Pour une étude publié dans le Journal of Physiology, quatre ou cinq sessions d'entraînement par semaine sont nécessaires pour arrêter la...
-
Traitez-vous bien. Si vous ne pouvez vous permettre la Business Class , cela vaut la peine d'améliorer votre confort, par exemple en ...
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire