lundi 26 mars 2018

Apparire più vecchie? Escluso. Gli abiti da evitare.

Il guardaroba non fa sconti a nessuno.Onde evitare cadute di stile, vale la pena di seguire alcuni consigli.

Ogni stagione richiede la giusta attrezzatura. Se in estate si tende ad alleggerirsi mettendo in mostra piedi e gambe, in inverno bisogna coprirle. Attenzione pero', l'errore di stile è sempre dietro l'angolo. Bisogna prestare massima attenzione a cosa finisce nel nostro guardaroba. Il rischio? Apparire più vecchie.
Cerchiamo di capire quali sono gli errori che rischiano di rendere il nostro look un vero disastro.
Errori di stile da evitare per non sembrare più vecchie.
Quando si sceglie un vestito , le proporzioni contano. Indossare abiti che non calzano a pennello , anzi, che risultano piuttosto informi e larghi, di certo non è una scelta saggia. Non si renderà giustizia alla propria silhouette.
 

Personalizzare il trend.
Prima do lasciarsi prendere la mano dall'acquisto, bisognerebbe ragionarci su. Gli anni passano per tutte, ciò che sta bene ad una ventenne, ovviamente non è indicato a chi di anni ne ha qualcuno in più. Bisogna sempre tenere a mente le forme del nostro corpo. Il segreto è personalizzare i capi.

Indossare il reggiseno sbagliato.

Come fare per evitare sbagli ? Basta recarsi in un negozio di lingerie e chiedere consiglio ad una commessa. Niente fai da te ai grandi magazzini.

Occhio alle lunghezze.

Se l'abito è troppo lungo, può farti apparire sciatta , se invece è troppo corto può essere fuori luogo.

Indossare leggins come pantaloni.

Bisogna metterselo in testa : i leggins non sono pantaloni.A meno che tu non sia una top-model, scegli i pantaloni skinny, lo spessore del tessuto offrirà un supporto.

Il nero non è per sempre.

Non tutte le carnagioni si adattano a questo colore. Per alcune persone può risultare troppo duro, la conseguenza? Rende più vecchie. Ciò non significa che devi abbandonarlo per sempre, Basta valorizzarlo con accessori giusti : aggiungi una collana colorata.


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Salute e bellezza con l’aceto di mele