Se tre anni vi sembrano pochi.
Esercitare i muscoli del volto per 30 minuti al giorno per 20 settimane può ridurre di 3 anni l'età attribuibile alle donne che si sottopongono al trattamento.
Sistema poco costoso e sicuro.
Ci sono prove sicure che questa attività può ridurre alcuni segni visibili dell'invecchiamento. gli esercizi facciali allargano e rinforzano i muscoli del viso, che diventa più tonico e più giovanile. si ha cosi un sistema poco costoso , non tossico per sembrare più giovani o per potenziare altri trattamenti cosmetici antinvecchiamento.
Invecchiando la pelle perde elasticità , il grasso del viso si assottiglia, le guance si scavano: il viso assume allora quell'aria tipicamente ( o tragicamente) cadente che ogni cosmetico che si rispetti promette di combattere.Ma aumentando il volume della muscolatura che sta sotto lo strato di grasso , la pelle può ritrovare un sostegno e la forma del viso ritornare più piena , nonostante l'età ( e la forza di gravità)
Gli esercizi.
Come non chiedersi quali sono gli esercizi che se praticati con costanza e regolarità tolgono 3 anni dal viso ?
Uno è il "Cheek Lifter" letteralmente liftante delle guance: aprire la bocca formando una O, posizionare il labbro superiore sopra i denti, sorridere per sollevare i muscoli delle guance e ripetere abbassando e sollevando le guance .L'altro esercizio è "happy Cheek Sculping"( alla lettera scolpire guance felici ): sorridere senza mostrare i denti , stringere le labbra,sorridere forzando i muscoli delle guance , poggiare due dita sugli angoli della bocca e facendole scorrere verso l'alto , cioè verso le guance tenere premuto per 20 secondi.
Detto ciò anche gli uomini possono approfittare di questa tecnica per apparire più giovani.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire