vendredi 5 janvier 2018

Prendetevi cura di voi stessi


Prendetevi cura di voi stessi......C'è un tempo per ogni cosa, c'è un tempo per te. E' giunto il momento di pensare a se stessi, per ricaricarsi e rigenerarsi nel corpo fisico, emotivo e spirituale.Dedica qualche momento a te in compagnia di te stesso...in silenzio .

Ma non basta .Ricordati che la pelle è come uno specchio della salute, perché riflette i problemi e le sofferenze di tutto l'organismo.
Una pelle da 10 e lode è il frutto di cure costanti. Prenditi cura, con cura, del tuo viso!
Un bel viso, curato e rilassato, e una pelle pulita e luminosa sono il primo segno di bellezza per qualsiasi persona.Prendersi cura del proprio viso non è difficile,anche se richiede una qualche attenzione. Per avere un viso rilassato la prima cosa da fare è portare avanti , giorno dopo giorno, uno stile di vita adeguato e salutista, evitando ad esempio i vari fattori di stress che si possono presentare, facendo attività fisica adeguata, e, anche stando attenti all'alimentazione. Purtroppo i ritmi moderni sono, contrassegnati da impegni sempre più pressanti e mille cose da fare, non sempre permettono di seguire uno stile di vita equilibrato e la pelle, soprattutto quella del viso , ne risente.A questo va aggiunto l'inesorabile avanzare del tempo che favorisce il presentarsi delle rughe.
Ed allora idratare , nutrire con creme e maschere senza limiti !
Se non paghi il prezzo della disciplina , paghi il prezzo del rimpianto

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Salute e bellezza con l’aceto di mele